![]() |
€ 25.008 (Canone annuale) |
![]() |
€ 3.600 (Oneri condominiali annuali) |
![]() |
130 mq |
![]() |
1935 |
![]() |
4 su 5 con ascensore |
![]() |
Buono / Discreto |
![]() |
3 |
![]() |
Abitabile |
![]() |
2 |
![]() |
Box singolo |
![]() |
Centralizzato |
![]() |
Sì |
![]() |
Classe energetica: F IPE: 148,97 kWh/mqa |
MM Piola, via Olindo Guerrini, in signorile stabile d'epoca con portineria mezza giornata, ascensore e riscaldamento centralizzato, Kyos Immobiliare propone luminoso quadrilocale parzialmente arredato con ampio affaccio sulla via e sul cortile.
L’appartamento ha una doppia esposizione ed è ubicato al quarto e penultimo piano.
Si compone di un ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile arredata e completa di tutti gli elettrodomestici, due camere matrimoniali, camera singola, doppi servizi, due balconi e cantina di pertinenza.
Possibilità di ampio box valorizzato a parte euro 300/mese.
La zona è tranquilla e residenziale, ma allo stesso tempo ricca di servizi di ogni tipo: supermercati, scuole, negozi. A pochi minuti dalla MM2 Piola e ben collegata con la Stazione Centrale e l’Aeroporto di Linate.
Nelle immediate vicinanze troviamo il Politecnico, aree verdi pubbliche quali Giardino Sergio Ramelli, Leonardo Da Vinci ed il Giardino Teresa Pomodoro.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Si precisa che l'appartamento sarà disponibile dal 1 aprile 2026 e verrà consegnato in ottimo stato e con nuovo impianto di aria condizionata.
Classe energetica F IPE:148,97 kWh/mqa in conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008